Ciao sono Federica!

Mi chiamo Federica e sono un’ experiential travel designer certificata UET. Miperdoetorno perché sono una sognatrice, con la testa tra le nuvole, guidata da una curiosità intrinseca che è parte di me sin dalla nascita. Ogni viaggio è un'opportunità di immergermi profondamente nella vita locale, un'esperienza che mi spinge a condividere momenti conviviali, accettando gli inviti a pranzo o cena di locals sconosciuti e creando legami autentici che durano nel tempo.

Una delle mie tradizioni è spedirmi a casa una cartolina da ogni luogo visitato, un gesto che mi permette di misurare il passare del tempo e sperimentare l'attesa con la speranza che un pezzo del mondo arrivi alla mia porta.

Celebro la fine di ogni avventura con una pizza per la mia personalissima lista “miglior pizza al di fuori dell'Italia”. Al momento sul podio l’isola di Bali e Polonia per l’Europa.

La diversità mi affascina profondamente e mi ispira. Mi piace aiutare le persone a scoprire la vera essenza di un luogo, a connettersi con la sua anima autentica e a vivere esperienze uniche al di fuori dai soliti schemi di turismo tradizionale.